6 aprile 2016
CATEGORIA: Arte Italiana

Studio Azzurro – Immagini Sensibili

phpThumb_generated_thumbnailjpg

Arte Rivista – Milano

La città dell’Expo rende omaggio al lungo lavoro di Studio Azzurro con Immagini Sensibili, una grande mostra a Palazzo Reale.

Quattordici sale in cui si dispiegano alcune tra le installazioni più significative realizzate dal 1982. Un’esperienza polisensoriale che racconta il loro percorso di ricerca.

Immagini Sensibili  è un’occasione per vedere in un unico spazio ben 9 opere di cui una progettata per la Sala delle Cariatidi di Palazzo Reale e intitolata Miracolo a Milano.

La mostra è promossa dal Comune di Milano – Cultura, prodotta e realizzata da Palazzo Reale e Studio Azzurro.

L’iniziativa fa parte del programma di Ritorni al Futuro il palinsesto culturale pensato per la primavera 2016 dal Comune di Milano.

Articolo scritto da:
Primo Vanadia

Primo Vanadia

Nato a Palermo, formatosi a Milano. Artista fotografo reduce da una Biennale, altro da dire? Fonda ArteRivista nel 2014.
TI POTREBBE INTERESSARE
CATEGORIA:Arte Italiana
  • 113507-N_21_Carro_17_Civita_luigispina_2_
    Una scoperta eccezionale, ancora una volta, richiama l’attenzione del mondo sull’Italia e il suo  patrimonio storico artistico. Uno straordinario carro da parata, destinato fo
  • pompei
    Arte Rivista – Pompei Ancora una straordinaria scoperta a Pompei: nei nuovi scavi ripresi all’interno del progetto di manutenzione e restauro della Regio V riaffiora un
  • david-1400x620
    Arte Rivista – Firenze La riproduzione del David di Michelangelo andrà a Dubai per essere collocata al centro del Padiglione dell’Italia alla prossima Expo. Sono finalment