25 luglio 2016

Estonia, Perù, Finlandia: continuano le esposizioni internazionali di Hannu Palosuo

e504411_d3597ce6d0d7c6416c425050db63041c

Arte Rivista – Roma

Gli appuntamenti estivi con l’artista Hannu Palosuo si fanno sempre più interessanti e di respiro internazionale.
Il 27 luglio inaugurerà una personale dell’artista alla galleria Ontika Manor di Kohtla, in Estonia.
All’inaugurazione presenzierà il ministro della cultura estone Indrek Saar e l’esposizione sarà visitabile fino al 31 agosto.
L’8 settembre Palosuo festeggerà i suoi vent’anni di carriera con una grande mostra alla Fondazione Gumbostrand Konst & Form a Söderkulla, in Finlandia.
Sempre in Finlandia il 29 settembre l’artista presenterà una personale al Museo Nazionale di Helsinki, il museo più importante della capitale finlandese, che conserva la storia e la memoria della Finlandia.
Questa importante mostra sarà preceduta dalla partecipazione di Hannu Palosuo alla Biennale di Grafica di Lima, in Perù, che inaugurerà il 19 settembre.

Un altro successo annunciato per il giovane artista che conta già a curriculum la presenza a tre Biennali di Venezia e una Biennale del Cairo.

Articolo scritto da:
Francesca Grazioli

Francesca Grazioli

Nata a Milano nel 1985, nel 2011 consegue a pieni voti la laurea magistrale in Marketing e comunicazione d'impresa presso l'Università degli Studi di Milano. Giornalista pubblicista, dal 2014 è una tra i primi collaboratori di Arte Rivista.
TI POTREBBE INTERESSARE
  • invi-woman-in-pop-2020-VIK-1
    Arte Rivista – Milano Con la mostra personale dedicata all’artista giapponese Tomoko Nagao, riprende l’attività di Galleria Vik Milano, l’incredibile hotel di
  • unnamed
    Arte Rivista – Milano E’ approdata a Milano la mostra “Frida Kahlo – Il caos dentro”, un percorso che dà l’opportunità di osservare da vicino la vita e le ope
  • obey
    Arte Rivista – Genova Dal 4 luglio e fino al prossimo 1 novembre Palazzo Ducale di Genova dedica un’antologica a Obey, il celebre street artist statunitense. La mostra,