19 giugno 2020
CATEGORIA: CuriositArte

Alaska, rimosso il Magic Bus di Into The Wild

Into-the-Wild

Arte Rivista – Alaska

La voce girava da anni, nonostante le speranze dei “pellegrini”, è successo. Il Magic Bus iconico di Into the wild è stato rimosso dal suo posto alla fine dello Stampede Trail.

Un percorso troppo pericoloso che è costato la vita a molti turisti.E’ stata un’operazione che ha visto coinvolte il dipartimento dei trasporti in Alaska, esercito e veterani dell’Alaska, dopo diverse richieste da parte del distretto del Denali Park.

Per effettuare l’operazione di rimozione del bus, sono stati fatti dei buchi sul soffitto e del pavimento per portare via in sicurezza il grande autobus.

In una valigia invece, gli affetti personali lasciati da Chris che saranno riconsegnati alla famiglia McCandless.

Non è ancora stata rivelata la posizione in cui verrà posizionato il Bus per far si che continui a essere meta dei migliaia di turisti.

magic bus

Articolo scritto da:
Primo Vanadia

Primo Vanadia

Nato a Palermo, formatosi a Milano. Artista fotografo reduce da una Biennale, altro da dire? Fonda ArteRivista nel 2014.
TI POTREBBE INTERESSARE
CATEGORIA:CuriositArte
  • Immagine 2020-11-25 180945
    Arte Rivista – MIlano In occasione della Giornata Internazionale contro la violenza sulle donne, che ricorre ogni anno il 25 novembre, è stato ultimato il progetto “Am
  • Cattura
    Arte Rivista – Los Angeles La pistola Walther PP utilizzata da Sean Connery nel primo film di James Bond andrà all’asta il 3 dicembre a Los Angeles, con una base tra i
  • 1595172986009.jpg--foto_agli_uffizi__chiara_ferragni_divide_l_italia
    Arte Rivista – Firenze Portare più visitatori nei musei. Non è forse anche questo che si intende quando si parla del mestiere di Chiara Ferragni, influencer? Influenzare co