19 giugno 2020
CATEGORIA: CuriositArte

Alaska, rimosso il Magic Bus di Into The Wild

Into-the-Wild

Arte Rivista – Alaska

La voce girava da anni, nonostante le speranze dei “pellegrini”, è successo. Il Magic Bus iconico di Into the wild è stato rimosso dal suo posto alla fine dello Stampede Trail.

Un percorso troppo pericoloso che è costato la vita a molti turisti.E’ stata un’operazione che ha visto coinvolte il dipartimento dei trasporti in Alaska, esercito e veterani dell’Alaska, dopo diverse richieste da parte del distretto del Denali Park.

Per effettuare l’operazione di rimozione del bus, sono stati fatti dei buchi sul soffitto e del pavimento per portare via in sicurezza il grande autobus.

In una valigia invece, gli affetti personali lasciati da Chris che saranno riconsegnati alla famiglia McCandless.

Non è ancora stata rivelata la posizione in cui verrà posizionato il Bus per far si che continui a essere meta dei migliaia di turisti.

magic bus

Articolo scritto da:
Primo Vanadia

Primo Vanadia

Nato a Palermo, formatosi a Milano. Artista fotografo reduce da una Biennale, altro da dire? Fonda ArteRivista nel 2014.
TI POTREBBE INTERESSARE
CATEGORIA:CuriositArte
  • sez_archivio_fotografico_color
    Arte Rivista – Veneto È stata resa nota la cinquina dei libri finalisti per l’edizione 58 del Premio Campiello. Con passi giapponesi di Patrizia Cavalli – Einaudi So
  • Petitprince_asta
    Arte Rivista – Parigi Verrà messo in asta il 4 giugno alla Sala Drouot di Parigi, un acquarello firmato da Antoine Saint-Exupery raffigurante il Piccolo Principe impiccato.
  • negrar1-kZUE-U3190405152763K4C-656x492@Corriere-Web-Sezioni
    Arte Rivista – Valpolicella Sta avendo un’eco internazionale la straordinaria scoperta di un mosaico romano sotto un vigneto in Valpolicella, anche se non si tratta di